Donazione midollo – esame di compatibilità 

Come precedentemente comunicato, sarà possibile effettuare il test di compatibilità (tramite tampone salivare) per la donazione di midollo osseo SABATO 23 APRILE dalle ore 9 alle ore 14 presso la sede del Liceo Scientifico Cocito, in corso Europa n. 2 ad Alba. Potranno partecipare a questo evento gli studenti ed ex-studenti del Cocito e gli studenti degli altri Istituti albesi. Occorre compilare il modulo sul sito ufficiale dell’evento:www.match4andrea.it
Oppure sul sito dell’ADMO Regionale:
http://www.admopiemonte.org
Seguendo l’apposito link ‘prenota la tipizzazione’.
Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito e aderiranno alla nostra causa, sperando di trovare un donatore per il nostro Andrea.
Ricordiamo che sono potenziali donatori (non solo per Andrea ma per tutti coloro che necessitano un trapianto di midollo osseo) tutti coloro che effettuano tipizzazione; essa può tuttavia essere effettuata solo se si ha un peso corporeo superiore ai 50 kg, si ha uno stile di vita sano, si ha un’età compresa tra i 18 e 35 anni e non ci si è sottoposti a interventi chirurgici, piercing e tatuaggi negli ultimi quattro mesi.
Coloro che non sono studenti o ex-studenti potranno invece effettuare la tipizzazione presso il centro a loro più vicino (ospedale), previa registrazione sul sito internet dell’ADMO o durante uno degli eventi che rientrano nella campagna ‘Match4Andrea’ di cui vi invitiamo a visitare la pagina facebook.
I rappresentanti degli Studenti, Federico Sordo ed Alessandro Tomassetti (IVB – AC3) rimangono a disposizione per qualsiasi necessità.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...